Dopo il concerto del Primo Maggio a Roma e il successo in radio con il nuovo singolo Al di là delle Nuvole, i Crifiu saranno, sabato 4 Ottobre, al Salone Nautico di Genova in diretta su Rai Uno all’interno della trasmissione Linea Blu a partire dalle 14:00 dopo il TG1.
I Crifiu sono l’unica band pugliese salita sul palco del “concertone” romano del Primo Maggio in Piazza S. Giovanni, manifestazione musicale attesa con ansia da tutta la nazione e ripresa in diretta dalle telecamere di RAI3. In quella occasione i Crifiu hanno presentato live il loro nuovo singolo Al di là delle nuvole.
I Crifiu hanno una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo.
La band è stata anche protagonista dello Sziget Festival di Budapest (Ungheria) il più grande festival musicale d’Europa.
Una forte vocazione per le esibizioni live porta la rock-band nei più importanti festival e club d’Italia condividendo palchi e collaborazioni con artisti internazionali.
Il gruppo salentino suona forte e fa danzare all’insegna di una musica che mescola intuizioni tradizione e idee originali.
Vi lasciamo con Al di là delle nuvole. Buon ascolto!
http://www.youtube.com/watch?v=mUoxc1_b4k4
Tag: brano al di là delle nuvole Crifiu Linea Blu Rai Uno Salento
[social_share_button]