Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Tutto pronto per "Al monte", il nuovo lavoro discografico di Mannarino

Alessandro Mannarino su Musica Popolare Italiana

È stato annunciata lo scorso 9 aprile, su Twitter, la notizia della pubblicazione del nuovo album di Alessandro Mannarino dal titolo "Al monte".

Prodotto dall'etichetta indipendente Leave Music e dalla Universal Music, il nuovo lavoro discografico del grande talento romano della musica italiana popolare uscirà ufficialmente il 13 Maggio 2014.

Mannarino arriva a questo album, il quarto della sua carriera, dopo il grandissimo successo riscosso - presso il pubblico e presso tutti gli addetti ai lavori - dai precedenti: "Bar della rabbia" (2009), "Supersantos" (2011), "Capitolo Uno" (2012).

L'album è stato anticipato dall’11 aprile, in radio e negli store digitali, dal singolo "Gli animali".
"Gli animali ci somigliano? O siamo noi che somigliamo a loro? E in questa corsa a mangiarsi, annusarsi, inseguirsi, sbranarsi, ci sarà un modo di salvare la pelle"?
Questa la riflessione che l'artista romano ha pubblicato sul suo profilo Facebook all'indomani dell'uscita del suo nuovo singolo, "Gli animali" appunto, che fa da apripista a un album che si preannuncia davvero interessante.

Durante l'ultima fase di realizzazione del disco, Mannarino ha speso molte parole d'elogio e di ringraziamento anche nei riguardi dei suoi fans: "Ultimi giorni di mix. Ascoltando e riascoltando i brani... Ho voglia di dire grazie a tutti voi, che siete continua fonte d'ispirazione e suggeritori di immagini e di rime. Il filo che ci lega in questi mesi si è trasformato in un'antenna che ha trasmesso alla mia penna i vostri sogni. Grazie. Ale".

A questo punto, non ci resta che attendere ancora più incuriositi: il 13 maggio è davvero vicino!

Nel frattempo, noi di Musica Popolare Italiana vi presentiamo il brano "Gli animali": buon ascolto!

https://www.youtube.com/watch?v=1UeakTDej8o

 

 



Tag:

Commenta