Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

A Lecco la commemorazione delle vittime del lavoro

A Lecco la commemorazione delle vittime del lavoro

Nell'ambito delle celebrazioni per la Festa dei Lavoratori, il Comune di Lecco e l'Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL) di Lecco organizzano un momento commemorativo dedicato alle vittime del lavoro, che si terrà alle ore 10 in Largo Caleotto.

Nel ''Luogo della Memoria'' ai piedi del Monumento ai Caduti sul Lavoro intitolato alla ''Civiltà e Cultura del Lavoro Lecchese'', sarà deposta una corona d'alloro. Aderiscono all'iniziativa le organizzazioni sindacali confederali CGIL, CISL e UIL.

Prenderanno parte alla cerimonia il Sindaco Virginio Brivio, delegati e delegate CIGL, CISL e UIL di Lecco, Wolfango Pirelli per CGIL, CISL e UIL di Lecco, alle 10.30 in Piazza Cermenati.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 19, in Piazza Cermenati, si terrà il concerto del 1° Maggio, organizzato dalla CGIL di Lecco, in collaborazione con Arci, Crams, Risuono e con il Patrocinio del Comune di Lecco.

Si alterneranno sul palco: Compagnia traballante, Jazz live, Lidia and the bongo Baggins, Blue river, Percussionisti anonimi, Ibo Zon, Vintage violence.



Tag:

Commenta