Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Parte il Pendolari Tour di Mattia Ringozzi

A pochi giorni dalla partenza del crowdfunding avviato su Musicraiser per produrre il suo nuovo disco, Mattia Ringozzi lancia il "PENDOLARI TOUR", una lunga serie di date nei mesi di settembre, ottobre e novembre che servirà anche a dare la volata finale al progetto di raccolta dei fondi, che sta già ottenendo ottimi risultati.

Nella nuova scaletta Ringozzi, accompagnato dal grintoso chitarrista toscano Meme Lucarelli, presenterà i brani del nuovo album e la consueta manciata di omaggi ai grandi artisti che hanno accompagnato la sua formazione.

"Non rinuncio a cantare brani di altri, mi emoziona e le nostre rivisitazioni vengono sempre accolte con entusiasmo dagli ascoltatori. Sono un autore e un interprete", afferma il giovane cantautore spezzino.

Il tour parte sabato 26 settembre con una data al Giardino di Poppa, a Marina di Pisa, per arrivare alla metà di novembre, quando la cavalcata terminerà in Emilia Romagna.

Ricordiamo che per la campagna di Crowdfunding di "PENDOLARI", il secondo disco di Ringozzi, c'è tempo fino al 15 novembre: per sostenere il progetto è possibile acquistare l'album su Musicraiser o una delle ricompense disponibili.

Le prime date del tour:

Sabato 26 settembre - Giardino di Poppa, Marina di Pisa (PI)

Sabato 3 ottobre - Grotte di Equi Terme (MS) - Educational Trip della Lunigiana per Tour Operator e giornalisti - Evento dimostrativo legato alla Borsa del Turismo Sportivo di Montecatini

Sabato 10 ottobre - Campi Bisenzio (FI), Assemblea Regionale dei Circoli Legambiente

Giovedì 15 ottobre - Distrò (SP)

Sabato 17 ottobre - Bar Cavour, Aulla (MS)



Tag:

Commenta