Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Save the date: "La Via del Pepe"

La via del pepeLa stagione del Teatro Civico di Sinnai (CA) domani sera si arricchirà di uno spettacolo veramente imperdibile: stiamo parlando de "La Via del Pepe", viaggio attraverso i principali mercati del Mediterraneo.

Quante voci, quanti odori, quante vite in questa rappresentazione che, magicamente, porterà gli spettatori nei mercati di Cagliari, Algeri, Marsiglia, Tunisi, Palermo: una rappresentazione della vita, una fotografia multipla che diventa un'opera unica ma dalle mille sfaccettature.

Saranno le parole, accompagnate dalle note, a raccontare vicende personali e collettive che si svolgono in questi mercati, da sempre crocevie e luoghi di incontro e comunicazione tra popoli e culture diverse: è proprio nei mercati del Mediterraneo che si mescolano gusti, sapienze, profumi e sapori, è proprio nei mercati che si celebra la vita.

La voce narrante sarà quella di Massimo Carlotto, l'interpretazione canora invece sarà a cura di Elena Ledda, per una fiaba antica e moderna al tempo stesso. Le musiche, infine, recano la firma di Mauro Palmas e Maurizio Camardi.

Appuntamento domani, 08 febbraio 2014, presso il Teatro Civico di Sinnai (CA) alle ore 21.00.



Tag:

Commenta