Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

I Crifiu, sabato 4 ottobre, in diretta su Rai Uno

Al di la delle Nuvole CRIFIU

Dopo il concerto del Primo Maggio a Roma e il successo in radio con il nuovo singolo Al di là delle Nuvole, i Crifiu saranno, sabato 4 Ottobre, al Salone Nautico di Genova in diretta su Rai Uno all’interno della trasmissione Linea Blu a partire dalle 14:00 dopo il TG1.

I Crifiu  sono l’unica band pugliese salita sul palco del “concertone” romano del Primo Maggio in Piazza S. Giovanni, manifestazione musicale attesa con ansia da tutta la nazione e ripresa in diretta dalle telecamere di RAI3.  In quella occasione i Crifiu hanno presentato live il loro nuovo singolo Al di là delle nuvole.

I Crifiu hanno una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo.

La band è stata anche protagonista dello Sziget Festival di Budapest (Ungheria) il più grande festival musicale d’Europa.

Una forte vocazione per le esibizioni live porta la rock-band nei più importanti festival e club d’Italia condividendo palchi e collaborazioni con artisti internazionali.

Il gruppo salentino suona forte e fa danzare all’insegna di una musica che mescola intuizioni tradizione e idee originali.

Vi lasciamo con Al di là delle nuvole. Buon ascolto!

http://www.youtube.com/watch?v=mUoxc1_b4k4



Tag:

Commenta