Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

A Bitritto (BA) la quinta edizione de "La Notte degli Angeli"

La Notte degli Angeli su Musica Popolare Italiana

Tutto pronto per domani sera a Bitritto, in provincia di Bari, per "La Notte degli Angeli"!

Cos'è "La Notte degli Angeli"? Si tratta di una manifestazione che quest'anno giunge alla sua quinta edizione: una serata no-stop pensata particolarmente per i giovani ma, in realtà, rivolta a tutti coloro che vogliono vivere un evento all'insegna della musica, dell'arte, della preghiera e della scoperta delle bellezze del proprio paese.

L'evento, organizzato dalla Parrocchia S. Maria di Costantinopoli con il Patrocinio del Comune di Bitritto, dell'Assessorato al Turismo e dell'Assessorato alla Cultura, prenderà il via alle ore 19.30 tra strade, vicoli e piazzette del paese.

Negli angoli più suggestivi del Borgo antico sarà possibile ascoltare musica, apprezzare l'arte visiva e pittorica alternata a postazioni di letture Dantesche.

Per le intricate stradine del paese si terrà anche una mostra dell'artigianato locale, arricchita da punti di ristoro e artisti di strada. Spazio quindi a clowneria e giocoleria, ma anche a mostre fotografiche, teatro, laboratori e tanto altro ancora.

Veniamo ora alla musica: la chiusura della serata è infatti affidata al quartetto vocale Faraualla, a cui abbiamo dedicato uno speciale proprio oggi.

"La Notte degli Angeli" è realizzato anche in collaborazione con: Associazione " Pro Loco Bitritto", Associazione “Bitritto al centro”, Associazione “Arcobaleno”, Associazione “ La Torre Del Drago, Associazione culturale “Orizzonti Musicali", Associazione “C.V.S.”, Casa editrice "Fasi di Luna", Associazione Culturale "Nova Artistudium", "Baduclan".

Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=yuoF7jfOgl4

 



Tag:

Commenta