Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Mimmo Cavallaro, dalla Calabria al tour mondiale

Mimmo Cavallaro, dalla Calabria al tour mondiale

cavallaro

Mimmo Cavallaro rappresenta il tessuto importante di una Calabria che si distingue per laboriosità e immagine positiva, esportando questi valori in Italia e nel mondo.

Il lungo tour di Mimmo Cavallaro e band inizierà il 19 ottobre con la tappa in Germania, toccherà tantissime città fino ad arrivare, grazie all’Istituto Italiano di Cultura di Osaka, in Giappone a fine ottobre.

Dopo il continente Asiatico, nel mese di novembre, sarà la volta dell’Oceania , con dei concerti in Australia, tra Adelaide, Melbourne, Wollongong e Sidney

Facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la delegazione che, con Mimmo, porterà in giro per il mondo l’entusiasmo delle splendide tradizioni calabresi.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per annunciare, con anticipo, l’iniziativa del “Concerto di Natale”, che avrà luogo il prossimo 21 Dicembre nella Basilica di S Antonio, e che vedrà la presenza di Mimmo Cavallaro con il gruppo dei ragazzi “Corde Libere”, diretto dal maestro Alessandro Calcaramo, oltre alla presenza di Marinella Roda’, Nino Stillitano ed altri artisti che verranno annunciati a breve, per rinnovare la nostra tradizione popolare con i Canti del Natale.







Commenta