Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Gran Bal Trad a Vialfrè, 19° edizione

Gran Bal Trad a Vialfrè, 19° edizione

 

Il Gran Bal Trad arriva quest’anno alla 19a edizione che sarà più ricca e rinnovata nella proposta artistica. Innanzi tutto, per far fronte alle tante richieste pervenuteci a tal proposito, il Festival quest’anno durerà un giorno in più. Si inizierà a ballare già il martedì sera, il 25 di giugno, per andare avanti fino a domenica 30. Saranno presenti nelle 6 giornate di Festival più di 250 artisti in rappresentanza di 55 gruppi musicali, di cui ben 28 sono le novità. Nella nuova line up è inoltre aumentata la rappresentanza straniera con gruppi dalla Lettonia, dal Poitou, e dalla Catalonia. Il GBT è sempre più internazionale!


Ci saranno 78 atelier di danza e canto e verrà dato più spazio alle conferenze e all’approfondimento culturale sui temi della danza e della musica tradizionale con ben 6 conferenze e la presentazione in anteprima assoluta di un film-documentari.

Anche le dotazioni impiantistiche dell’area, grazie al comune di Vialfrè, sono state implementate con il nuovo impianto di depurazione e l’area di servizio per i camper. Le iscrizioni al Festival sono aperte a partire dal 15/03/2019. È possibile iscriversi con sconti fino al 30% direttamente dal sito o presso le Associazioni di riferimento fino al 10 di giugno. Rimane comunque la possibilità di partecipare al Festival iscrivendosi direttamente a Vialfrè.

 







Commenta