Vito Signorile mette in musica Bari e le sue tradizioni
Vito Signorile mette in musica Bari e le sue tradizioni... Read more →
Una composizione originale del Maestro Antonio Grosso, eseguita dal nostro Attilio Bianco, 8 anni di pura passione per la musica.
Antonio Donnantuoni Nato a battipaglia nel 1985. Intraprende gli studi di organetto e fisarmonica nel 1998. Fin da subito partecipa a concorsi regionali e nazionali di organetto conquistando un elevato numero di successi. Nel 2005 viene proclamato CAMPIONE ITALIANO DI ORGANETTO al 9° Campionato Italiano di Organetto (AMISAD). Attualmente svolge l’attività di insegnate di organetto in numerosi paesi campani e lucani, organizza spettacoli ed eventi di ogni genere. Contatto telefonico: 3298691311
Blessiu (Alessio Morgante) si avvicina al mondo della musica nel 2014, pubblicando diversi mixtape. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “Praga D’inverno” dalle sonorità pop/rock/rap. L’EP è completamente scritto e prodotto da Blessiu e suonato da Marco Torge e Vincenzo Pocetta (chitarra), Davide D’Elia (batteria), Gianluca Occhiuzzi (basso). Nel 2020 firma per l’etichetta discografica “Anima Dischi” con cui farà uscire i prossimi lavori tra cui il singolo “Comete”.
– Anima di Strega – Un disco che onora la canzone italiana e napoletana. Vincenza è una cantautrice Campana, nata sotto il segno dell’acquario. Una voce stregata che avvince cantando versi che convincono, sorprendono per la profondità dei concetti. Totalmente assenti la banalità, i luoghi comuni. Amore e dolore tra i temi ricorrenti in canzoni tese a difendere e valorizzare l’universo femminile.