Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Sona Tammorra Mia, Sonala Bona: l’iniziativa di Zi’ Riccardo e Le Donne della Tammorra

Sona Tammorra Mia, Sonala Bona: l'iniziativa di Zi' Riccardo e Le Donne della Tammorra

 

Ai tempi del Coronavirus e del #restiamoacasa la musica popolare può valicare i confini e tenere compagnia. Ne sono convinti i componenti della Paranza “Zi’Riccardo e Le Donne della Tammorra” che hanno lanciato via Facebook un bel contest.


“Popolo della Tammorra, vogliamo dimostrare al mondo intero che la tammorra è vita anche se #restiamoincasa?”, scrivono dalla loro Pagina ufficiale su Facebook, “In questi giorni di tristezza ci vuole una bella botta di positività! E allora SONA TAMMORRA MIA, SONALA BONA! Fate un video di 15 secondi suonando una Tammorra, un tamburello o qualsiasi altro strumento musicale Potete farlo singolarmente, in coppia o in gruppo, ma ricordatevi sempre di #mantenereledistanze. Dovrete semplicemente filmarvi in una vostra speciale performance della durata di massimo 15 secondi. Inviate i vostri video a questo canale oppure alla nostra pagina Facebook “Zi’Riccardo e Le Donne della Tammorra” o via whatsapp al numero 3382536495″.

Non sarà solo un modo per distrarsi e impegnarsi, i video più belli saranno condivisi.

“I migliori video verranno selezionati e pubblicati sul nostro canale Instagram”, aggiungono i componenti della Paranza, “Diamo ufficialmente il via a questa campagna di sensibilizzazione! #LamusicaÈVita”.







Commenta