Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Lo specchio liquido, il nuovo album dei Corde Oblique

Lo specchio liquido, il nuovo album dei Corde Oblique

I Corde Oblique si riuniscono per un giorno in studio di registrazione e reinterpretano i classici del loro repertorio attraverso lo “specchio liquido” del presente, tutto d'un fiato.
L'esibizione è stata registrata, ma anche filmata in Full HD. Questa release offre la possibilità a chiunque acquisti l'album di ottenere un link gratuito per guardare in streaming ad alta risoluzione l'intera performance video, intervallata da simpatici momenti di backstage e brevi videointerviste.
Sarà inoltre inviato anche un link per visualizzare un video bootleg del concerto al Wave Gotik Treffen di Lipsia, realizzato dai fan tedeschi.
Basta inviare all'indirizzo info@cordeoblique.com una foto personale dell'album acquistato, o uno screenshot della ricevuta dell'acquisto in digitale.
Tra i musicisti presenti a questa performance non mancano i membri degli Ashram, collaboratori da sempre del progetto Corde Oblique.
L'album è disponibile in anteprima assoluta da adesso per chi lo acquista dal loro sito web, mentre la data di uscita ufficiale è il 6 aprile, inclusi gli shop digitali.