Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica PopoIare ltaIiana

Chiama

Chiudi

Alla scoperta dei volti di IME: Costanza Finocchiaro

Alla scoperta dei volti di IME: Costanza Finocchiaro

Musica Popolare Italiana, media partner di IME- International Music Expo, vi porta all'interno del progetto, dietro le quinte, andando alla ricerca della componente organizzativa e nascosta.

Scopriamo i protagonisti del progetto IME, i nomi sui quali si regge la riuscita del Campus della musica di Sanremo. Oggi è la volta di Costanza Finocchiaro, responsabile della web television, della comunicazione e del filo diretto con Musica Popolare Italiana. Sempre disponibile e a vostra disposizione per avvicinarvi al mondo di Sanremo International Music Expo, Costanza lavora con passione al progetto e rappresenta il volto web e l'interfaccia social del Campus. Vi condurrà all'interno delle Master Class, vi farà toccare con mano la realtà delle lezioni, delle emozioni e delle paure dei protagonisti, raccontandovi il tutto con l'occhio esperto di una musicista.

Cocò

Costanza Cocò Finocchiaro

Cocò (Costanza Finocchiaro) è il volto del progetto IME, il Campus della musica di Sanremo dove tutto può accadere. Giovane, dinamica, totalmente innamorata della musica sin dalla culla (grande urlatrice), Cocò sarà compagna, amica, complice, guastatrice, con le sue provocazioni e incursioni quotidiane con la web television di IME.
Un viaggio straordinario che lei vivrà insieme agli allievi delle Master Class durante il loro periodo di permanenza a Sanremo. Momenti privati, di studio e impegno, di arrabbiature e divertimento, di esperienze inaspettate e nostalgie di ritorno, sarà Cocò a raccontarci con le sue immagini questa esperienza di vita e artistica fuori dall’ordinario.

segreteria@imemusicexpo.org è l'indirizzo email a cui rivolgere le vostre domande, a cui far pervenire le iscrizioni. Costanza è pronta a rispondervi!



Tag:

Commenta