Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Close

FolkClub di Torino, dal 1988 a oggi locale di riferimento per la musica folk

FolkClub di Torino, dal 1988 a oggi locale di riferimento per la musica folk

Fondato a Torino il 16.4.1988 da Franco Lucà, FolkClub oggi è diretto da Davide Valfrè e Paolo Lucà, con la preziosa collaborazione di Rossella Moretti, e l'insostituibile apporto di un gruppo di circa 30 volontari. FolkClub conta oggi più di 47.000 soci. Produce ogni anno una stagione di circa 60 concerti, tra ottobre e maggio . La qualità artistica dei concerti ospitati e la particolare atmosfera di intimità tra pubblico e musicisti che immancabilmente si crea, pongono internazionalmente il FolkClub tra i migliori "club" d'Europa per la musica dal vivo.

TORINO-Maison2

Tutti i marchi riportati, il materiale e gli articoli relativi alla rivista FOLKNOTES sono del CENTRO CULTURA POPOLARE 'Michele Straniero'.

FolkClub è gestito dall'Associazione Culturale
CENTRO CULTURA POPLARE 'Michele Straniero'

 

 

 

enzo-zirilli

Con la stagione 2015/2016 il Folk Club è arrivato alla 28° edizione del suo programma di concerti; nel corso dell'anno oltre ai tanti artisti che hanno calcato il palco del FolkClub, sono stati organizzati dei corsi per gli iscritti al Club: Organetto e cornamusa, Chitarra fingerstyle, Danze popolari, Canto popolare, Danze popolari del Sud Italia.

 

 

 

tri19

 

 



Tags: