Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Close

Riserva Moac and the Babilonia Tour

Riserva Moac and the Babilonia Tour

The inhabitants of Riserva Moac come back on the italian and european stages with the energy of Babilonia Tour. The band, accompanied by the Bukurosh Balkan Orkestra brass' power, will be in the best italian clubs with an original and renovated show, to continue a summer tour in the squares and in the Italy and Europe's Festivals.

On the stage Babilonia, the album came out oin 2015 for the german label Galileo-MC, a choral work, enriched by the BBO frenzy that contributes to create the twine between the balcan and mediterranean tradition, and between many guests. A noisy Babilonia chiassosa, with the world's souths' smell, of those who dont give up; where the meeting, comparison and mixture are the nourishment and the message of the glocal sound of Riserva Moac.

Dall'Italia il tour si snoderà fino all'Europa Centrale anche grazie alla collaborazione con il booking tedesco Tomato Production. Il Babilonia Tour è partito il 26 marzo a Bojano (CB), luogo d’origine della band, per poi raggiungere città come Milano, Napoli, Roma, Modena, Taranto, Verona, Reggio Emilia, Jena, Erfurt. Per gli aggiornamenti sulle date, è sempre attivo il sito ufficiale www.riservamoac.com

Nato dall’idea di Freecom di offrire concerti ai club che da anni, con sacrificio, tengono in vita la scena live italiana, il Babilonia Tour punta sull'importanza del live, passaggio vitale per la Riserva che ha già calcato i palchi del Primo Maggio a Roma, dell’Arezzo Wave e di numerosi festival europei. Per questo la band ha scelto di fare un investimento e una scommessa proponendo ai club, nel periodo di aprile/maggio, uno show a costo zero, con la sola copertura dell'ospitalità e della promozione dell'evento. Il contributo tangibile alla musica live di una band senza frontiere, che con tre album all’attivo fa della sintesi di suoni, parole e ritmi del mondo una profezia musicale e uno stile di vita.

Le date del Tour Club Aprile/Maggio:

15 Aprile - Locanda Atlantide - Roma
27 Aprile - Officina degli angeli - Abrizzano (VR)
28 Aprile - Serraglio - Milano
29 Aprile - Free Revolution - San Secondo (PG)
30 Aprile - Vibra - Modena
2 Maggio – Piazza Umberto I – San Martino in Pensilis (CB)
14 Maggio - Fuori orario - Taneto di Gattatico (RE)
20 Maggio - Lanificio 25 - Napoli
21 Maggio - Villanova - Pulsano (TA)
25 Maggio - Stadtfest - Jena (Germania)



Tags: