Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Chiudi

Ukus In Fabula: l’ukulele come non l’avete mai visto

Ukus In Fabula: l'ukulele come non l'avete mai visto

Ukus in Fabula è la realtà italiana dell’ukulele internazionale.
Gli Ukus in Fabula spaziano dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d'autore e le hits da classifica.
Tre musicisti professionisti, che si dividono fra ukulele basso, ukulele tenore, ukulele soprano, footdrum e voce. Una miscela esplosiva di colori e differenti personalità rende Ukus in Fabula una formazione unica, che parte dal classico e tradizionale trio acustico ma che diventa il suono di una rock band al completo.

Gli Ukus in Fabula sono delle vere e proprie autorità oramai nel nostro paese, e non solo, per quanto riguarda l'ukulele. La band è stata protagonista di vari show televisivi sulle maggiori tv nazionali e svolge una regolare e intensa attività concertistica non solo nella nostra penisola, ma in tutta Europa, a seguito di continue richieste ed apprezzamenti a livello internazionale.

I membri del gruppo sono: Uliano Bruner, Daniele Dencs e Claudio Perini, anche se ad essi si uniscono altri artisti. Il gruppo propone un genere che va da Bob Dylan a Bob Marley, recentemente ha provato anche l'avventura di proporsi nel programma Italia's got talent, oltre ad aver partecipato anche a Si può fare.