Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Chiudi

A teatro con l'Ursupanaru

Ursupanaru

Ursupanaru live alle 21 di questa sera, 21 febbraio 2014, presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma per un vero e proprio viaggio ai confini del Lazio: le tradizioni, la musica e la cultura popolare della Sabina a confronto con sonorità moderne. L'Ursupanaru, gruppo folk laziale nato nel 2008, punta da sempre alla fusione musicale di due generi diversi, il folk e il rock, viaggiando a metà tra tradizione e sperimentazione.

In questa kermesse teatrale l'Ursupanaru sarà protagonista  con la sua formazione al completo: sul palco si esibiranno Adriana Donati e Ilario Mattei (voce),  Giuseppe Cordigliani (chitarra acustica), Renzo Salvatori (chitarra elettrica), Eleonora Santini (violino), Valentino Taglieri (tastiere), Bruno Meucci (basso elettrico), Paolo Matozzi (batteria).

Accanto all'Ursupanaru, questa sera, la scrittrice Micaela Marziantonio: oltre alla musica, infatti, protagoniste saranno anche le parole, in italiano e in dialetto altolaziale, dei suoi versi e delle sue poesie ironico-romantiche.

Dulcis in fundo, la presenza del corpo di Ballo della Scuola "Motus Dance" di Fiano Romano, diretto da Adriana Piacente e Saverio Saporita.

http://www.youtube.com/watch?v=Y6afy_c1pJc



Tag: