Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Chiudi

Davide Van De Sfroos di scena a Dongo (CO). Più che un concerto… un incontro tra amici!

Festival Terra e Acqua Lago di Como su Musica Popolare ItalianaOggi vogliamo parlarvi di un evento fuori dal comune che si terrà domani, sabato 12 luglio 2014, a Dongo (CO) nell'ambito del "Festival Terra e Acqua Lago di Como"!

Il Festival Terra e Acqua Lago di Como è un evento itinerante, una crociera che tocca ben 13 diversi comuni del lago di Como a suon di musica folk: domani sarà la volta di Dongo, comune con poco più di 3000 abitanti, che ospiterà il concerto di un grande esponente della musica popolare italiana, il bravissimo Davide Van De Sfroos.

Abbiamo detto "concerto"? Forse non è il termine esatto per definire cosa succederà domani: Davide Van De Sfroos, infatti, ha rivoluzionato ogni logica e cliché e ha fatto sapere ai suoi fans che non ci saranno né palco, né microfoni, né amplificatori. Si presenterà semplicemente, alle 17, sul sagrato della Chiesa di San Gottardo in via ai Monti. Tutto qui. Lui sarà come un amico che, a una scampagnata, ha portato la sua chitarra e comincerà a cantare. Non per i suoi amici, ma con i suoi amici: si tratta quindi di un momento intimo, per pochi, per valorizzare uno dei più bei luoghi del territorio comasco.

L'invito di Davide Van De Sfroos, quindi, è di portarvi uno strumento o, se ne siete sprovvisti, la voce. A tutto il resto penserà lui.

Noi ve l'abbiamo detto... ora tocca a voi! :)

https://www.youtube.com/watch?v=Pk9XvPG8nVA



Tag: