Your message has been sent, you will be contacted soon
Musica Popolare Italiana

Chiama

Chiudi

"L'improbabile" è una certezza: i Bandabardò lanciano il primo singolo del nuovo disco

L'Improbabile, il nuovo album della Bandabardo

Tutto pronto per l'uscita del nuovo lavoro discografico firmato Bandabardò, ultraventennale formazione di folk rock molto nota nell'ambito della musica popolare italiana.

"L'improbabile", questo il titolo del disco, è l'undicesimo prodotto dalla band e contiene 13 brani: 12 inediti e, in aggiunta, la cover di “Ça plane pour moi”, brano di fine anni 70 di Plastic Bertrand. Si tratta di 13 brani in cui è ben riconoscibile la griffe della formazione toscana, la sua identità musicale.

Da questa mattina, c'è anche una novità per tutti i fans: nell'attesa di poter ascoltare il nuovo album, la Bandabardò - attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook - ha reso noto che è possibile ottenere sin da oggi la prima traccia ("E allora il cuore") semplicemente ordinando una copia dell'intero album su iTunes.

Ecco qui, invece, la lista completa  delle uscite precedenti:  "Il circo mangione" (1996);  "Iniziali bì-bì" (1998); "Mojito Football Club" (2000); "Se mi rilasso... collasso" (2001); "Bondo! Bondo!" (2002); "Tre passi avanti" (2004); "Ottavio" (2008); "Allegro ma non troppo" (2010); "Sette x uno" (2010); "Scaccianuvole" (2011).

I loro video, su YouTube, sono popolarissimi: su tutti, il più cliccato di sempre è questo, il videoclip ufficiale del brano "Sempre allegri", contenuto nell'album "Tre passi avanti" del 2004.

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=9oWgSo6O6OM

 



Tag: